Consigli per dimagrire in 1 settimana


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Praticare attività fisica almeno 3 giorni alla settimana per almeno 40 min: basta anche una semplice camminata veloce per bruciare i kg in eccesso. Mangiare alimenti proteici soprattutto di origine vegetale come legumi e verdure; anche pesce va bene, in minori quantità carni da preferire bianche.

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Evitare di bere bevande alcoliche e zuccherate oltre ovviamente a bevande alcoliche. Evitare cibi fritti. Eliminare i carboidrati a cena, ma non farli mancare a colazione ed a pranzo.

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Mangiare almeno 5 piccoli pasti al giorno ossia colazione, spuntino di mezza giornata, pranzo, spuntino pomeridiano e cena. In questo modo si arriva sempre sazi al prossimo pasto e non si eccede nelle dosi.

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Mangiare con calma, perchè oltre ad essere una buona pratica, permette di terminare i pasti quando realmente non si ha più fame. Mangiare velocemente invece ci porta ad assumere maggiori pietanze e quindi calorie.

Molti studi hanno dimostrato che se si vuole perdere peso o dimagrire velocemente si devono inserire molte proteine magre a ogni pasto o spuntino. Includi almeno porzioni di proteine magre a ogni pasto.

Potrebbe interessarti: Dimagrire correndo Con questi piccoli accorgimenti vedrete che dopo una settimana la vostra forma fisica sarà visibilmente cambiata, vi vedrete più asciutte e toniche. E non dimenticate di intervallare 1 volta a settimana con giornate libere dove mangiate quello che desiderate e nelle quantità a vostro piacimento.

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Ricette ipocaloriche e light.