Dimagrire di 5 kg in una settimana. Dimagrire in fretta: come perdere 5 kg in 1 settimana? Dieta consigli


Come perdere 5 kg in una settimana: la dieta per dimagrire in poco tempo Volete perdere 5 kg in una settimana senza troppe rinunce?

Pensare di perdere 5 kg in una settimana seguendo una dieta significa fare il digiuno o azzardare diete pericolose che possono danneggiare la nostra salute. Basterà essere costanti e fare qualche piccola rinuncia ma senza fare troppi sacrifici. È vero, forse è il passo più difficile da fare ma se vuoi riuscire a perdere 5 kg in una settimana devi cambiare la tua dieta, seguendone una a basso contenuto di carboidrati per pochi giorni. Quale sono le cose da fare per dimagrire in fretta senza troppe rinunce?

Provate a seguire una serie di consigli di esperti di nutrizione e di fitness per dimagrire senza soffrire la fame! Basterà essere costanti e fare qualche piccola rinuncia ma senza fare troppi sacrifici.

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Vediamo come! Come perdere 5 kg in una settimana: consigli pratici da provare per sette giorni Ecco una serie di suggerimenti che vi aiuteranno a perdere peso in una settimana, vi basterà seguirli con costanza ogni giorno per ottenere i risultati sperati: vi sentirete man mano più leggere e vi verrà la voglia di continuare. Meglio quindi bere solo acqua che vi aiuterà anche a perdere i liquidi in eccesso e ad accelerare il metabolismo.

Invece, ecco che è piombato all'improvviso quell'invito irrinunciabile, che sia un party esclusivo, una festa in cui c'è proprio quel tipo che ci incuriosisce o un invito all'ultimo momento di una cara amica che non vediamo da anni, il risultato finale è sempre uno: quei rotolini in più sul girovita che avevamo deciso di ignorare, tornano a fare capolino prepotentemente e ci ritroviamo sempre con lo stesso obbiettivo, perdere peso in poco tempo.

Dimagrire di 5 kg in una settimana anche i dolcini a fine pasto o durante la giornata, un piccolo sacrificio che vi permetterà di non ingerire calorie in eccesso. I carboidrati complessi e le verdure donano un maggiore senso di sazietà facendoci quindi dimagrire di 5 kg in una settimana di meno e inoltre, l'acqua contenuta nelle verdure, ci aiuta contro la ritenzione idrica. Scegliete l'allenamento giusto e fate 30 minuti di cardio al giorno Un sano e mirato allenamento non deve mai mancare, men che meno in questa settimana.

Prima dell'allenamento mattutino concedetevi una tazza di caffè che vi donerà più energia per affrontare l'attività.

Parliamo degli affondi: in piedi, mani sui fianchi mantenendo busto e schiena dritti, fate un passo avanti con la gamba destra e flettete il ginocchio sinistro in modo da farlo toccare quasi a terra. Sollevate poi il tallone da terra e datevi lo slancio per tornare nella posizione di partenza.

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Per fare quelli di avanzamento fate il passo di affondo ma, invece di ritornare nella posizione di partenza andate avanti alternando le due gambe. Squat per aumentare la massa muscolare: per allenare la parte inferiore: addominali, gambe e glutei e per aumentare la massa muscolare eseguite 3 serie da 10 di squat.

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Meglio eseguire l'esercizio davanti allo specchio tenendo la schiena ben dritta: divaricate le gambe in modo che i piedi siano in linea con le spalle e piegate le ginocchia, poi risalite. Adottate piccoli stratagemmi quotidiani Ci sono poi altri suggerimenti da seguire, dei piccoli trucchetti che vi aiuteranno a perdere peso.

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Piccoli trucchi per eliminare pancia e gonfiore: ogni giorno cercate di passare del tempo in piedi, state dritti con le spalle indietro: vi aiuterà ad eliminare la pancetta e ad assumere una postura corretta. Inoltre, per eliminare il fastidioso gonfiore di pancia, assumete ogni giorno una compressa di carbone vegetale che potete acquistare in farmacia: l'ideale se siete soggetti alla formazione di gas intestinale.

Vi aiuterà ad avere la pancia piatta.

Cambia la tua dieta È vero, forse è il passo più difficile da fare ma se vuoi riuscire a perdere 5 kg in una settimana devi cambiare la tua dieta, seguendone una a basso contenuto di carboidrati per pochi giorni. Certo non devi eliminarli tutti. Riduci anche i latticini e gli amidi: non eliminarli mai, nessuna eliminazione è davvero corretta. Per assicurarti di ricevere il giusto apporto di questi nutrienti integra avena, yogurt, uova, fiocchi di latte, cereali e frutta.