Errori comuni nella perdita di peso


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A seconda delle tue risposte noi ti forniremo un intero programma di allenamento annuale diviso in 7 schede di allenamento della durata di 6 settimane cadauna.

Purtroppo, molti non raggiungono i loro obiettivi di avere un corpo scolpito con un six-pack addominale eca perdita di grasso evidenza. La buona notizia è che facendo attenzione a non fare questi 5 erroriavrete maggiori possibilità di successo.

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Attenzione a qualsiasi approccio che include una restrizione calorica estrema, completa esclusione di alimenti, gruppi di alimenti o di macronutrienti"purificazioni", "digiuni", insieme ad un numero di altre strategie estreme per la perdita di peso. Questi tipi di piani non sono sostenibili - e potenzialmente nemmeno sicuri - oltre che mantenuti nel lungo termine.

5 Errori Comuni nella Perdita di Peso

In realtà, approcci rigidi alla dieta, hanno dimostrato di portare ad un aumento della prevalenza di abbuffate e di disturbi alimentari rispetto agli approcci più flessibili 1, 2. Inoltre, rapidi tassi di perdita di peso in genere si traducono in una maggiore perdita muscolare rispetto ai tassi di una perdita più lenta Non vi è alcun recensione scientifica o prova per sostenere che una delle misure estreme sopra elencate comporti una maggiore perdita di peso a lungo termine.

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Mentre non vi è nulla di sbagliato con l'allenamento in qualsiasi fascia di errori comuni nella perdita di peso di ripetizioni - perché tutti i range delle ripetizioni hanno benefici nel contesto di un programma di allenamento ben progettato - abbandonare completamente i pesi durante la dieta è una ricetta per la perdita di massa muscolare.

Utilizzare minor peso porta normalmente a periodi di riposo ridotti, nel tentativo di mantenere la frequenza cardiaca e bruciare più calorie; tuttavia, riducendo drasticamente i periodi di riposo il numero di ripetizioni eseguite su ciascuna delle seguenti serie, i risultati del volume di allenamento diventano inferiori.

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Questa non è una buona cosa in quanto il volume di allenamento è stato correlato molto con la crescita muscolare 6, 7. Consigli: Continuare ad allenarsi con i carichi pesanti usando una varietà di range di ripetizioni, adeguati tempi di riposo e concentratevi sulla progressione in palestra.

Alcuni studi hanno dimostrato che più sessioni cardio si fanno, maggiore è la durata e minore l'intensità del cardio, più si interferisce con le dimensioni e i guadagni della massa muscolare 6, 8. Consigli: Eseguire solo la quantità di cardio necessaria che vi serve per raggiungere i progressi del vostro obiettivo di perdita di grasso.

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Il cardio è solo uno strumento per aiutare a creare un deficit calorico e non deve diventare l'obiettivo principale del programma di allenamento. Gli integratori sono esattamente questo - un modo per integrare un già solido programma di allenamento e una sana alimentazione. Anche se è stato scientificamente dimostrato che gli integratori funzionano, non potranno recuperare una cattiva alimentazione o il blocco dei progressi 5.

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Consigli: Focalizzatevi su alimentazione, allenamento e cardio durante la fase di perdita di grasso piuttosto che sulla errori comuni nella perdita di peso di integratori per ottenere una risposta. Consigli: Siate pazienti al momento di valutare i progressi.

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Cambiamenti significativi della composizione corporea richiedono tempo. Concentrarsi ad essere assidui con l'alimentazione sana, l'allenamento e l'aerobica e vedrete che quanto prima arriveranno i progressi.

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Riferimenti: 1- Stewart, T. Williamson, and M.

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White, Rigid vs. Appetite, Rigid dieting strategies: relationship with adverse behavioral outcomes. J Int Soc Sports Nutr, Aragon, and P.

I 10 errori più comuni quando si perde peso! Giugno 7, Tempo di lettura: 9 minuti Condividi su Facebook Condividi su twitter Condividi su linkedin Negli ultimi mesi ci siamo concentrati su argomenti di formazione, con un articolo sugli infortuni come conclusione provvisoria. Per mantenere la variazione e poiché perdere peso in questi mesi sembra sempre essere la scelta preferita per il bulking, è sembrato bene concentrarsi sulla perdita di peso e la dieta nelle prossime settimane. In questo primo articolo voglio parlare dei 10 errori più comuni durante il taglio. Non ho intenzione di scrivere una dieta specifica dal momento che non esiste una dieta definitiva che sia decisiva per tuttima dopo aver letto questo articolo sarai in grado di allineare meglio la tua dieta con i tuoi obiettivi.

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