Genio dimagrante
Dieta dimagrante: errori comuni che non fanno perdere peso Esistono diete di ogni tipo, alcune sono efficaci, altre meno, altre ancora fanno riprendere tutti i chili persi dopo poco tempo.

Se ti affidi ad una valida dieta per dimagrire, non devi dimenticarti di seguire alcuni semplici consigli. Molte persone fanno sacrifici senza ottenere i risultati sperati.

Questo perché vengono commessi alcuni errori, talvolta inconsapevolmente. Ecco un elenco di semplici accorgimenti da seguire, per rendere efficace una dieta dimagrante. Tutte le diete prevedono almeno 5 pasti giornalieri suddivisi in: colazione, spuntino mattutino, pranzo, spuntino pomeridiano, cena.

Spezzare la mattinata e il pomeriggio con una merendina consente di riattivareil metabolismo e di non arrivare troppo affamati ai pasti genio dimagrante. Dieta dimagrante: evitare condimenti eccessivi In ogni dieta bisogna fare attenzione ai condimenti. Questi vanno usati con moderazione.

Le diete devono essere equilibrate e contenere pochi condimenti. Per le dosi corrette è sempre bene affidarsi agli esperti.

Dieta: attenzione ai cibi light Esistono in commercio cibi light che ingannano. Molte persone li consumano in quantità maggiori considerandoli più leggeri rispetto alla versione normale. Si tratta di convinzioni errate. È inoltre sempre opportuno rivolgersi ad uno specialista per capire quali alimenti introdurre nella proprio regime genio dimagrante e in quale quantità.
