La carne secca può aiutarti a perdere peso


Le uova intere

La linea di fondo Potresti chiederti se è possibile perdere peso senza rinunciare agli spuntini. Alcuni possono persino aiutarti a mantenerti pieno per tutto il giorno e limitare le tue voglie di cibi malsani. Ecco 29 snack salutari e dimagranti da aggiungere alla tua dieta. Noci miste Le noci sono uno spuntino nutriente ideale.

Regola 2 – Mangia grassi, proteine e verdure

Sono collegati a un ridotto rischio di malattie cardiache e possono aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro, depressione e altre malattie 1, 2. Nonostante siano relativamente ricchi di grassi, sono molto sazianti.

Contengono calorie in una porzione da 1 oncia 28 grammiin media. Poiché non richiedono refrigerazione, sono perfetti da portare in viaggio.

Regola 1 – Elimina zuccheri e carboidrati

Peperone rosso con guacamole I peperoni rossi sono estremamente salutari. Sebbene tutti i peperoni siano nutrienti, le varietà rosse sono particolarmente ricche di antiossidanti come il beta carotene, la capsantina e la quercetina 6.

Sono anche ricchi di vitamina C. L'abbinamento di 1 peperone rosso grande con 85 grammi di guacamole aggiunge grassi e fibre sani mantenendo il conteggio calorico di questo snack sotto i Yogurt greco e frutti di bosco misti Lo yogurt greco e i frutti di bosco sono uno spuntino delizioso e nutriente.

Le bacche sono una delle migliori fonti di antiossidanti in circolazione. Mangia una miscela di bacche di colore diverso per ottenere una serie di questi potenti composti 9. Fette di mela con burro di arachidi Mele e burro di arachidi hanno un sapore fantastico insieme.

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Le mele sono ad alto contenuto di fibre e antiossidanti polifenolici che migliorano la salute dell'intestino e riducono il rischio di malattie cardiache 10, Detto questo, il burro di arachidi è piuttosto ricco di calorie. Sebbene generalmente non sia stato collegato all'aumento di peso, è meglio consumarlo con moderazione. Una mela media con 1 cucchiaio 15 grammi di burro di arachidi naturale fornisce un buon equilibrio di sapore dolce con consistenze croccanti e cremose a meno di calorie.

Ricotta con semi di lino e cannella La ricotta, i semi di lino e la cannella hanno ciascuno notevoli benefici per la salute.

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Insieme, sono incredibilmente sani. I semi di lino sono utili per la perdita di peso e il controllo della glicemia.

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Possono anche ridurre il rischio di cancro al seno 15, Bastoncini di sedano con crema di formaggio I bastoncini di sedano con crema di formaggio sono un classico spuntino a basso contenuto di carboidrati e ripieno. Cinque piccoli bastoncini di sedano con 2 once 60 grammi di crema di formaggio contengono meno di calorie.

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  • Yogurt intero Anche se non ci sono alimenti miracolosi che ti fanno perdere peso senza sforzo, ci sono tuttavia alimenti da privilegiare per dimagrire più velocemente.
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  • Ovviamente il segreto è bilanciare molto bene tutti gli altri nutrienti, imparando a cucinarli e consumarli nel migliore dei modi.
  • Ulteriori informazioni sui rispettivi alimenti e sui loro vantaggi puoi trovarle qui!

Chips di cavolo riccio Il cavolo riccio è incredibilmente salutare, poiché è ricco di fibre e antiossidanti come la quercetina e il kaempferolo. Questi composti riducono la pressione sanguigna e possono ridurre il rischio di cancro al colon 20, 21, Guardali da vicino, poiché possono bruciare facilmente.

Cioccolato fondente e mandorle Il cioccolato fondente e le mandorle fanno uno spuntino ricco, soddisfacente e portatile. Le mandorle sono ricche di grassi monoinsaturi sani per il cuore e hanno effetti benefici sul controllo della glicemia. Gli studi dimostrano anche che possono ridurre l'appetito e aiutarti a perdere peso 4, 25, Sia il cioccolato fondente che le mandorle sono ricchi di magnesio.

1. Noci miste

Un'oncia 30 grammi di ciascuna fornisce circa calorie in totale, a seconda del contenuto di cacao. Fette di cetriolo con hummus Il cetriolo e l'hummus stanno bene insieme.

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L'hummus è composto la carne secca può aiutarti a perdere peso ceci, olio d'oliva e aglio, che riducono l'infiammazione e possono migliorare la salute del cuore 28, 29, Una tazza 52 grammi di cetrioli affettati immersi in 3,5 once grammi di hummus ha circa calorie. Un frutto Gli spuntini sani non devono essere complicati.

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I frutti portatili e facili da mangiare includono banane, mele, pere, uva, pompelmo e arance. Pomodorini con mozzarella Pomodori e mozzarella sono una combinazione di sapori creata in paradiso, e sono anche sani. La mozzarella è ricca di proteine, calcio e vitamina B Una tazza grammi di pomodorini abbinati a 2 once 60 grammi di mozzarella ha meno di calorie.

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