Mieloma dimagrante


mieloma dimagrante

Il linfoma nel cane e nel gatto Sanihelp. Il suo ingrediente attivo è la curcumina che dona alla curcuma il suo colore giallo.

mieloma dimagrante

Il Dr. Bharat Mieloma dimagrante.

Per la prima volta un gruppo di ricercatori dell'Institute Cancer Research ha identificato i geni responsabili di una forma aggressiva della malattia, il mieloma multiplo, in uno studio pubblicato sulla rivista Nature Medicine Era già noto da tempo che i parenti di coloro che soffrono di un cancro incurabile hanno un rischio maggiore di sviluppare la stessa malattia, ma fino ad ora non era stato identificato alcun gene. Ma grazie a un ampio studio di associazione sul genoma, che ha previsto l'analisi del DNA di 1. I ricercatori hanno infatti scoperto che due mieloma dimagrante del Mieloma dimagrante, che sono risultati molto simili nelle persone affette da mieloma multiplo, possono essere collegate a un maggior rischio di sviluppare la malattia. Per saperne di più sulla biologia dello sviluppo de mieloma multiplo, speriamo di identificare nuovi farmaci che possano migliorare il decorso della malattia nei pazienti".

Il ricercatore ha sottolineato che alcuni studi hanno dimostrato che la curcumina, anche in quantità massicce, non provoca alcun effetto collaterale negli esseri umani. Precedenti ricerche di laboratorio hanno dimostrato che la curcumina, oltre a curare e prevenire il cancro, potrebbe avere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

mieloma dimagrante

Studi di laboratorio su animali suggeriscono che la sostanza potrebbe contribuire alla guarigione delle ferite e si rivelerebbe utile e nella sclerosi multipla e nella malattia di Alzheimer. Aggarwal e i suoi collaboratori, nel loro rapporto pubblicato sulla rivista scientifica Blood, sottolineano che i pazienti affetti da mieloma multiplo hanno particolarmente bisogno di nuove terapie.

AIL Pazienti Mieloma Seminario Pazienti-Medici

Dopo la diagnosi di questo tumore del sangue, i pazienti hanno una sopravvivenza mieloma dimagrante compresa tra due e tre anni. Nel corso del progetto, i ricercatori hanno aggiunto la curcumina a un campione di cellule umane colpite da mieloma multiplo e hanno potuto osservare in che modo la sostanza influiva sullo mieloma dimagrante del tumore.

mieloma dimagrante

In ogni caso Aggarwal spera che queste nuove scoperte e le precedenti ricerche che evidenziavano i benefici della curcumina, possano ispirare altri ricercatori a proseguire nello studio delle sue proprietà. Aggarwal prevede che se la curcumina si rivelasse davvero un trattamento efficace e sicuro contro il cancro, proseguire le ricerche porterebbe vantaggi per tutti.

mieloma dimagrante

All rights reserved. Le ultime News.