Migliori errori di perdita di grasso, Perdita di peso vs perdita di grasso – Qual è la differenza?


Su questo argomento ci sono ancora molte idee sbagliate.

6 errori comuni che non permettono di bruciare le calorie velocemente

Partiamo dunque in maniera molto semplice e cerchiamo di capire come effettivamente bruciare i grassi in eccesso La capacità di bruciare i grassi dipende dalla natura della muscolatura e dalla forza che ognuno di noi possiede. Per quanto riguarda le attività sportive che richiedono forza, sembra che non ci sia un grande impatto sulla quantità di grassi da bruciare, pertanto la quantità dei grassi bruciata è relativamente bassa.

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Anche se il dispendio energetico durante le attività pesanti è più elevato, il grasso viene bruciato in minore quantità. Un altro test valido è la spirometria.

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Per la perdita di peso è importante un bilancio energetico negativo. La negativizzazione del bilancio porta alla diminuzione del peso corporeo. Ora veniamo ai frequenti errori su questo tema: Bruciare i grassi non significa perdere immediatamente il grasso in eccesso.

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La perdita di grasso si riferisce ad una riduzione del grasso corporeo immagazzinato. Ad esempio, correre in maniera costante consente di mantenersi in forma senza particolari fatiche.

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Grazie alla corsa il nostro metabolismo aumenta di circa il 20 per cento ed il nostro organismo continua a bruciare i grassi anche in condizioni di riposo.

Quando si corre si bruciano i grassi.

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Basteranno dodici settimane di corsa e la quantità di grasso bruciato saranno di 25 milligrammi ogni mezzo secondo di attività. In questa fase si perderanno circa 65 calorie al km. Il Fat burning è invece un allenamento veloce che brucia i grassi e scolpisce i muscoli.

La combustione dei grassi inizia immediatamente senza necessariamente arrivare ad una pulsazione predefinita. Attraverso il metabolismo il nostro organismo converte il cibo assunto in energia.

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Ogni funzione vitale necessita di energia, pertanto il dispendio energetico è continuo anche in situazioni di riposo. Il controllo del peso si ottiene quindi mangiando in modo sano e regolare e approciandosi ad una attività fisica, senza necessariamente andare incontro a grandi sforzi.

Parola chiave: bilancio energetico negativo.

Ma bisogna fare attenzione, un organismo che assume poche calorie andrà in standby. Per ridurre il peso è quindi necessario anche un salutare esercizio fisico come abbiamo già scritto.

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Un allenamento continuo e non particolarmente faticoso sarebbe ottimale. Il pasto dovrebbe essere povero di grassi e ricco di vitamine e anche i carboidrati non dovrebbero mancare, dal momento che lo stoccaggio migliori errori di perdita di grasso glucosio è andato perso. Essenziale è bere molti liquidi.

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La sera si dovrebbe mangiare in base al bilancio energetico. I tempi di assunzione del cibo non sono importanti.

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