Modo migliore per misurare la perdita di peso


modo migliore per misurare la perdita di peso

Mentre si dovrebbe mirare alla perdita di peso lenta - generalmente, ad un tasso da 1 a 2 sterline a settimana - non c'è una raccomandazione percentuale di perdita di peso settimanale standard. Questo perché, quando perdi da 1 a 2 sterline a settimana, la tua percentuale di perdita di peso varia a seconda del peso iniziale.

Se stai cercando di perdere 5 sterline o 50, il monitoraggio della perdita di peso ti aiuta a rimanere motivato. Ti aiuta a tenere traccia dei tuoi progressi verso i tuoi obiettivi finali, anche se non vedi enormi risultati allo specchio da un giorno all'altro.

modo migliore per misurare la perdita di peso

Mentre puoi misurare i chili che perdi, puoi anche contare la percentuale di peso che hai perso o la percentuale di grasso corporeo persa. È facile calcolare la percentuale di modo migliore per misurare la perdita di peso di peso a casa, utilizzando carta e penna o una calcolatrice, anche se potrebbe essere necessario consultare un professionista per misurare la percentuale di grasso corporeo.

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Video del giorno Calcolo della percentuale di perdita di peso Scegli un giorno alla settimana per la tua pesatura "ufficiale". Idealmente, dovresti pesarti la prima cosa al mattino, dopo essere andato in bagno, per ottenere una misurazione del peso che non sia influenzata dall'assunzione di cibo per il giorno.

Avrai bisogno di completare almeno due pesate per calcolare il peso perso. Questa equazione ti aiuterà a capire quale percentuale del tuo peso corporeo hai perso, totale - non solo nell'ultima settimana.

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Un esempio del mondo reale Non preoccuparti se queste equazioni sembrano complicate - una volta che inizi a usare numeri reali, la matematica sembra molto più semplice.

Prendi, ad esempio, una donna di chili che cerca di perdere peso.

Perché prendere le misure è importante: le testimonianze Hai usato il metro per misurare la tua circonferenza fianchi, pancia, vita e cosce e capire se la tua dieta funziona?

Percentuale di perdita di peso vs. Percentuale di perdita di grasso Mentre è facile calcolare la percentuale di perdita di peso, non tutto il peso deriva necessariamente dal grasso.

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Mentre perdi grasso mentre perdi peso, potresti anche perdere peso in acqua e tessuto muscolare. Sfortunatamente, è più complicato capire a casa la perdita di grasso corporeo - dovrai consultare un professionista.

Quindi puoi misurare i tuoi progressi senza Bilancia 04 gene Se vuoi perdere peso, di solito misuri il tuo successo con l'aiuto di una scala da bagno semplice. Chiunque sia stato serio a perdere peso sa che Bilancia non è il migliore amico, ma il più grande nemico. Dopo un paio di settimane al massimo, tuttavia, i progressi vacillano, il che porta molte persone a voler perdere peso buttando via il loro concetto, ricorrendo a deficit calorici estremi o addirittura abbandonando del tutto i loro piani. Ma questo non è necessario, perché quando si perde peso non è tanto il peso. Pensa solo a sbarazzarti di molta acqua nei primi giorni o guadagna muscoli extra attraverso l'allenamento, che a sua volta lega l'acqua.

Quale percentuale aspettarsi Mentre si dovrebbe mirare alla perdita di peso lenta - generalmente, ad un tasso da 1 a 2 sterline a settimana - non c'è una raccomandazione percentuale di perdita di peso settimanale standard.