Modo migliore per perdere peso e cellulite. ALLENAMENTO PER LA CELLULITE: 3 errori da evitare a tutti i costi!


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Allenamento tonificante per la cellulite Anche tu commetti questi 3 gravi errori? Lascia che ti spieghi Tonificare significa migliorare la tonicità del muscolo mediante un aumento di massa magra. Ne consegue che se il vostro trainer non è aggiornato vi allenerà con protocolli obsoleti. Le palestre sanno benissimo che le donne non vogliono sentir parlare di massa muscolare.

Mica voglio un fisico come questo!

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  2. Share on Facebook Share on Twitter Il tuo obiettivo è eliminare definitivamente la cellulite?

Sei solo tu che conosci i tuoi limiti e sai se stai davvero spingendo al massimo! Puoi spingere di più! Ora è semplicemente un uomo. Non esiste alcuna possibilità di raggiungere questi livelli di massa muscolare, nemmeno allenandoci in palestra tutto il giorno e tutti i giorni!

Dieta per ridurre gli effetti della cellulite

Inoltre: Ottenere un fisico come questo presuppone un allenamento pazzesco, tanta dedizione modo migliore per perdere peso e cellulite una buona dose genetica. Diventerai semplicemente più tonica e soda, fidati! Perdere peso NON fa diminuire la cellulite! Tantissime donne collegano la cellulite al grasso corporeo, convinte che per ridurla sia necessaria una dieta.

Allenamento tonificante per la cellulite

Iniziamo quindi sfatando questo luogo comune: la cellulite NON è causata da un eccesso di grasso ne consegue che perdere peso NON farà diminuire la tua cellulite anzi, se non migliori il tuo tono muscolare e non elasticizzi i tuoi tessuti potrebbe addirittura peggiorarla.

Ma quindi, perché si associa la cellulite al grasso? Importante: la cellulite ha diversi gradi di gravità ed è importante conosce il "punto di partenza" Glutei o Lato-B Serve ad estendere e ruotare lateralmente la gamba. Dal punto di vista funzionale il gluteo interviene quando saliamo le scale, ci alziamo da una posizione seduta o accovacciata o saltiamo… mentre NON interviene quando camminiamo in piano quindi NO, camminare non aiuta a rassodare i glutei.

Corsa sui metri: il gluteo si attiva alla partenza dai blocchi e durante tutta la corsa con un alto carico il peso viene spostato da una sola gamba durante i balzi e alta velocità di esecuzione.

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Sollevamento pesi: il gluteo si attiva nel movimento di risalita dalla posizione accosciata con grandi carichi e bassa velocità di esecuzione.

Riproduce il concetto di uscita dai blocchi delle gare di metri oltre al sollevamento da posizione seduta. Parti da posizione eretta con le mani sui fianchi.

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Poi torna alla posizione iniziale. Fai un grosso passo verso destra col piede destro lasciando il sinistro in posizione. Il ginocchio destro si piega mentre il sinistro rimane disteso.

Poi torna in posizione. Fai un grosso passo indietro con il piede destro e scendi avvicinandoti al suolo. Ripeti con il piede sinistro: prima avanti, poi a sinistra, poi indietro.

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Parti da posizione eretta con le mani sui fianchi e i 3 mesi pp nessuna perdita di peso larghi come le spalle. Scendi fino ad arrivare con il sedere quasi parallelo al suolo o comunque finche riesci. Ritorna alla posizione iniziale.

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Puoi usare un gradone fatto apposta si comprano nei negozi di sport oppure una sedia ma assicurati che sia stabile! Partendo da posizione eretta appoggiare un piede sul gradone e spingere fino a salire con entrambi i piedi.

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Anche in questo caso è fondamentale spingere con TUTTA la pianta del piede e non solo sul tallone o sulla punta. Discendere con il piede che non ha spinto cercando di sfiorare il gradone con la punta del piede mentre discende, mantenendo quello che spinge appoggiato sul gradone.

Dipende tutto da come la postura si modifica quando si altera la distribuzione del peso corporeo spostandolo dal tallone verso la punta: la lordosi si accentua e rende il profilo del gluteo notevolmente più tondeggiante e attraente. Uno degli esercizi migliori per ritrovare una buona postura e quindi rendere più efficace qualsiasi esercizio sui glutei è… il gatto: una posizione yoga dal nome Marjariasana che scioglie le rigidità nella schiena, rendendo flessibile la colonna vertebrale, il collo e le spalle.

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Ripeti almeno 5 volte Vuoi tonificare le gambe? Allena le braccia! Ecco i benefici di allenare anche la parte superiore del corpo: aumentare la circolazione sanguigna richiamare sangue alla parte superiore e ridurre il ristagno di liquidi e tossine nelle gambe aumentare il metabolismo Smetti di correre Il terzo errore è andare a correre.

Conclusioni Alterna lavoro aerobico a quello anaerobico: se vai in palestra 3 volte a settimana fai un riscaldamento aerobico tapis roulant, step, ecc.

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Se invece ti alleni più di 3 volte modo migliore per perdere peso e cellulite fare anche delle sedute di solo lavoro anaerobico. Usa SlimCUP sotto alla doccia: la perfetta ciliegina sulla torta post allenamento, per tonificarti e rilassarti con un massaggio anticellulite come quello di un professionista. Ora conosci i principi corretti modo migliore per perdere peso e cellulite allenamento, se vuoi passare al livello successivo ed avere un piano pronto all'uso per allenarti anche da casa in soli 30 minuti ma con risultati molto superiori a qualsiasi allenamento tu abbia mai provato Spero che questo articolo ti sia piaciuto e sia stato utile e ti do appuntamento al prossimo Per me è molto importante Ecommerce n.