Perdere peso 100 libbre


La linea di fondo Perdere peso non è un processo facile, non importa quanto grande o piccolo l'obiettivo.

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Fortunatamente, esistono strategie comprovate che possono aiutarti. Ecco 10 consigli per aiutarti a perdere libbre in modo sicuro. Tieni traccia del tuo apporto calorico Per perdere peso, il tuo corpo ha bisogno di bruciare più calorie di quante ne consuma.

1. Tieni traccia del tuo apporto calorico

Ci sono due modi per farlo: mangiare meno calorie o fare più esercizio. In effetti, una revisione di 37 studi che includevano più di Il numero di calorie che devi consumare al giorno dipende da vari fattori, come il peso iniziale, lo stile di vita, il sesso e il livello di attività.

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Per determinare quante calorie devi mangiare per perdere peso, usa il calcolatore qui. I due modi più comuni per monitorare l'apporto calorico sono con un'app o un diario alimentare. Detto questo, è importante notare che il semplice monitoraggio dell'apporto calorico potrebbe non essere l'approccio più sostenibile per perdere peso.

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Frenando l'appetito, le fibre possono aiutare a ridurre l'apporto calorico e portare a una perdita di peso senza sforzo 6. Detto questo, sono necessarie ricerche più recenti. Gli alimenti ad alto contenuto di fibre includono la maggior parte delle verdure, della frutta, delle noci, dei cereali integrali e dei semi.

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perdere peso 100 libbre In alternativa, potresti provare a prendere un integratore di fibre, come il glucomannano. Aumenta l'assunzione di proteine Per perdere libbre, è importante aumentare l'assunzione di proteine. È stato dimostrato che le diete più proteiche aumentano il metabolismo, frenano l'appetito, preservano la massa muscolare e possono ridurre il grasso addominale dannoso 8, 9, La scelta di cibi sani, come carne, pesce, uova, noci, semi e legumi a favore di altri alimenti è un ottimo modo per aumentare l'assunzione di proteine.

Riduci i carboidrati raffinati Ridurre l'assunzione di carboidrati raffinati è un modo efficace per perdere peso. Fonti comuni di carboidrati raffinati includono pane bianco, farina bianca, pasta, dolci e pasticcini. I carboidrati raffinati non sono solo una scarsa fonte di nutrienti, ma tendono anche le donne migliori del pacchetto di perdita di peso avere un alto indice glicemico.

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Inoltre, alcune ricerche hanno collegato una maggiore assunzione di carboidrati raffinati al trasporto di perdere peso 100 libbre grasso viscerale, un tipo di grasso che è collegato a un rischio più elevato di malattie croniche come le malattie cardiache 16, Ad esempio, uno studio che includeva 2. Inoltre, è una buona idea ridurre la soda, i succhi e le bevande energetiche.

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Queste bevande sono spesso ricche di zuccheri e calorie, mancano di altri nutrienti e contribuiscono all'aumento di peso nel tempo, il tutto senza riempirti 19, Cerca di sostituire i carboidrati raffinati con alternative integrali, come riso integrale, quinoa, cuscus e pane integrale, o con cibi più ricchi di proteine. Tieniti responsabile Con un obiettivo come perdere libbre, la forza di volontà da sola non è sempre sufficiente per garantire il successo a lungo termine.

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È qui che la responsabilità è importante. Ti aiuta a rimanere sulla strada giusta per il successo nella perdita di peso e ti consente di apportare modifiche lungo il percorso.

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  4. Come perdere peso per pesare

Un modo per essere responsabili è pesarsi più spesso. La ricerca ha dimostrato perdere peso 100 libbre le persone che si pesano più frequentemente hanno maggiori probabilità di perdere peso e mantenerlo fuori, rispetto alle persone che non si pesano con la stessa frequenza Un altro modo per essere responsabili è tenere un diario alimentare.

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  • Per riuscire a dimagrire dovrai ridurre la quantità di calorie assunte.

Infine, potresti provare a collaborare con un amico che ha obiettivi di perdita di peso simili o unirti a una comunità di perdita di peso di persona o online. In questo modo non solo puoi aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, ma anche rendere le cose divertenti per mantenerti motivato Diversi modi per farlo sono pesarsi regolarmente, tenere un diario alimentare e avere un partner responsabile. Oltre ad essere salutari, le verdure hanno altre qualità che possono aiutarti a perdere peso.

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Inoltre, le verdure tendono ad avere un alto contenuto di acqua, il che conferisce loro una bassa densità di energia. La scelta coerente di cibi a bassa densità energetica, come le verdure, al posto dei carboidrati raffinati, ti consente di mangiare la stessa quantità di cibo e di ridurre comunque l'apporto calorico Infatti, gli studi dimostrano che gli adulti che mangiano verdure più frequentemente tendono a pesare meno SOMMARIO Le verdure sono ricche di fibre e hanno una bassa densità energetica, il che significa che possono aiutarti a rimanere sazio più a lungo consumando meno calorie.

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Perdere peso 100 libbre più cardio L'esercizio fisico è importante quando si tratta di perdere molto peso. Il cardio, noto anche come esercizio aerobico, perdere peso 100 libbre una forma popolare di attività fisica che aiuta a bruciare calorie e promuove la salute del cuore Ad esempio, uno studio su partecipanti con eccesso di peso o obesità ha analizzato gli effetti sulla perdita di peso di fare o calorie perdere peso 100 libbre cardio 5 volte a settimana per 10 mesi, senza guardare il loro apporto calorico.

I ricercatori hanno scoperto che i partecipanti che hanno fatto e calorie di cardio hanno perso una media di 8,6 libbre 3,9 kg e 11,5 libbre 5,2 kgrispettivamente Questo tipo di grasso si trova nella cavità addominale ed è collegato a un rischio più elevato di diabete di tipo 2, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro 31, 32, Se non sei abituato al cardio, prova a camminare più frequentemente durante la settimana e progredisci lentamente verso il jogging o la corsa man mano che inizi a sentirti più a tuo agio.

Se camminare mette troppo stress sulle articolazioni, prova a fare esercizi cardio a basso impatto, come camminare sull'acqua o andare in bicicletta.

Soddisfare:

Si tratta di lavorare contro una forza per migliorare la forza e la resistenza muscolare. Sebbene sia comunemente fatto con i pesi, puoi farlo solo con il tuo peso corporeo. Il modo più semplice per iniziare è andare in palestra, ma puoi provare esercizi di resistenza, come squat, affondi, addominali e plank, a casa usando il tuo peso corporeo.