Perdere peso a buffet


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Gustati una zuppa povera di calorie o un'insalata di piccole dimensioni all'inizio della cena per saziare la fame e controllare l'apporto di calorie per il resto del pasto. Evita le versioni con la panna, come quella di vongole o la bisque di aragosta, perché sono molto grasse e ipercaloriche.

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Vai alla sezione del buffet in cui sono servite le zuppe e opta per una crema di pomodoro o una zuppa cinese perdere peso a buffet l'uovo. Se ci sono delle insalate, scegli le verdure a foglia verde scuro come base, aggiungi poi altri ortaggi crudi o cotti al vapore come broccoli o piselli ed evita formaggi, crostini e condimenti pesanti o a base di panna.

Torna al tuo posto e gustati l'antipasto prima di mettere la pietanza principale nel piatto. Rinuncia alle cosce di pollo fritte e al fish and chipsprendi invece del petto di pollo grigliato aromatizzato con erbe o del pesce al grill con verdure perché rappresentano entrambi delle alternative più salutari.

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Se ti trovi a un buffet del ristorante cinese, non prendere le verdure fritte, ma broccoli al vapore, taccole e carote; non riempire il piatto con una "montagna" di spaghetti o pasta ripassati in padella o fritti. Gli alimenti fritti assorbono un sacco di calorie e grassi dall'olio bollente; con il tempo il loro consumo ti porta a ingrassare e ti espone a malattie.

Le pietanze cucinate al forno e al grill sono meno grasse e ipocaloriche; conservano inoltre la maggior parte delle proprietà nutrizionali durante la cottura.

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Tutti questi ingredienti in più sono sciropposi, pesanti, ricchi di calorie, grassi, sodio e zuccheri aggiunti, anche se a prima vista non si direbbe. Una porzione di pasta alla carbonara, per esempio, contiene circa calorie e più di mg di sodio; [15] X Fonte di ricerca scegli una pasta condita leggermente con una salsa a base di pomodoro.

Perdere peso dopo il buffet

Un cucchiaio circa 15 ml di salsa ranch contiene perdere peso a buffet a 16 g di grassi e calorie. Un bicchiere di queste bevande apporta mediamente calorie e 19 g di zucchero; anche la limonata e le altre bibite a base di frutta sono ricche di zucchero ed energia.

Un pasto con molti sapori diversi stimola l'appetito inducendoti a mangiare di più. Cerca invece di abbinarli e semplificarli per sentirti sazio e soddisfatto.

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Ad esempio, invece di prendere i broccoli gratinati al formaggio, un'insalata con salsa ranch e del manzo con riduzione di vino rosso, opta per un'insalata con un condimento a base di agrumi e del pesce al limone o con una marinata analoga.

Vengono spesso serviti per colazione negli alberghi e, sebbene siano gustosi, sono molto zuccherati, ricchi di carboidrati e hanno poco valore nutrizionale; guarnirli con un cucchiaio 15 ml di sciroppo d'acero apporta altre 52 calorie. Se vuoi concederti uno sfizio, ma senza esagerare con lo zucchero e le calorie, prendi un waffle o un pancake integrale o con farina multicereali e minimizza la quantità di sciroppo.

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