Tasso di perdita di peso a settimana


Perdita di peso di 51 libbre, qual è il peso di 65 kg nella pietra?

La fallacia del " calorie dieta" piani e simili. La maggior parte delle persone fissare la loro assunzione di calorie per un dato numero e si aspettano di perdere peso allo stesso tasso costante per un periodo di settimane.

Quindi, dieta cercare per calorie o calorie dieta piani su internet. I fissi piani di dieta caloria non funzionano.

Qual è il tasso di perdita di peso sano raccomandato?

Se si bruciano calorie al giorno, all'inizio di una dieta, dopo una settimana o due di perdere peso, non si è più bruciare calorie. Ora si potrebbe bruciare calorie. Se si fissa l'apporto calorico a fronte di un consumo calorico diminuisce, la perdita di peso rallenta sempre di più come si perde peso. Se si vuole perdere peso ad un tasso costante, è necessario più volte: diminuire l'apporto calorico per ospitare il consumo calorico cadere aumentare la produzione di calorie con l'esercizio più fare entrambe le cose Vorrei sottolineare che è necessario impostare realistici obiettivi di perdita di peso lenta.

Se si va per la perdita di peso in fretta che non sarebbe in grado di mantenere per un lungo periodo a meno che non si va estremo nella riduzione delle calorie e di esercitare un sacco. Per le persone che hanno da perdere più di 20 libbre 10 kgl'obiettivo dovrebbe essere una perdita di non più di 2 libbre o da 1 kg a settimana. Le persone che hanno bisogno di perdere solo un po 'di peso dovrebbe andare per la perdita di peso di 1 chilo suzuki drz400e perdita di peso mezzo chilo a settimana.

Perché il mio consumo calorico cadere come perdere peso? I fattori più importanti sono: È meno peso.

Perché la perdita di peso rallenta dopo il primo paio di settimane?

Dieters spesso manca l'energia e muoversi di meno restrizione calorica sopprime il tasso metabolico si dispone di grasso corporeo in meno, che possono ulteriormente sopprimere il tasso metabolico Questi fattori principali contribuiscono ad un sempre minore consumo di energia, come si perde peso. Quanto più un calorie tagli dieter, più grande è il consumo di calorie goccia.

Il più snella la dieta, maggiore è il consumo di calorie goccia.

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Ora si deve capire che se si vuole avere successo a perdere peso, è necessario apportare modifiche al piano di nutrizione. Raccomando bruciare più calorie, perché essendo più attivo facilita la restrizione calorica più piccolo e più mite goccia consumo calorico.

È molto difficile stimare la velocità della goccia metabolica. Ecco la regola generale: il più grande si è, minore è la velocità della goccia metabolica.

Perdere Peso: Quando Preoccuparsi?

Il peso più si perde, più si deve tagliare le calorie o aumentare l'esercizio. Se siete in sovrappeso potrebbe essere necessario tagliare solo 10 calorie in più per ogni chilo perso, mentre se sei magra potrebbe essere necessario tagliare 60 calorie per ogni chilo perso. Ho scelto questi numeri tanto per fare un esempio. Errore 2: sovra la spesa "extra" calorie di esercizio La maggior parte delle persone che contano le calorie che spendono che esercitano come "extra" calorie.

1: Guadagno muscolare

C'è una differenza tra le calorie bruciate durante l'allenamento e "extra" calorie bruciate esercizio. Ecco un esempio: si bruciano calorie sul tapis roulant al posto del normale attività guardare la TV a casain realtà, è necessario sottrarre le calorie che avrebbero speso a guardare la TV da queste calorie per calcolare quante calorie aggiuntive bruciato.

Diciamo che guardare la TV, si sarebbe bruciato 80 calorie. In questo caso specifico, sono state consumate calorie durante l'attività fisica, e "extra" calorie. Quindi, il software calorie conta la parte delle normali attività che si sovrappone con le attività extra due volte.

Come stimare le "extra" calorie bruciate esercizio? Al fine di rendere i calcoli più precisi, mi deve prima introdurre il concetto di valori MET. Valori MET sono un modo pratico per calcolare il costo calorico delle attività.

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I valori MET sono multipli del dispendio energetico a riposo per volta. Durante il giorno, la maggior parte delle attività includono la seduta e camminata, che si sono incontrati i valori tra 1. Il totale tasso di perdita di peso a settimana spese di energia giornaliera si calcola moltiplicando il tasso metabolico a riposo per la media MET tasso di perdita di peso a settimana tutte le vostre attività. È girare la testa? Usiamo un esempio reale.

Si consideri una persona di sesso femminile con un tasso metabolico a riposo di calorie al giorno.

2 MOTIVI PER CUI LA DI PERDITA PESO NON È IL MIGLIOR METODO PER TRACCIARE I PROPRI PROGRESSI

Un giorno ha minuti. Diciamo che la nostra donna esempio appena tornato da un corso di aerobica, dove ha esercitato per 30 minuti.

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In questo esempio, la donna sostituito in chat su internet con l'esercizio aerobico. Ricordate che ogni volta che fate qualcosa di sostituzione di una attività per un tasso di perdita di peso a settimana. Al fine di ottenere le calorie in eccesso, dobbiamo sottrarre 1. Consideriamo quello che un contatore di calorie normale avrebbe fatto.

Diete Popolari, Obesità e Salute

In primo luogo, si assume un tasso medio di calorie bruciate di 1 caloria al minuto. Il consumo calorico potrà effettuare calorie al giorno, senza considerare le spese che una parte di questi calorie è già rappresentato dalle vostre attività abituali. Lei ora vedere la differenza tra calorie e calorie? La donna sarà ingannare che il suo metabolismo è sceso, mentre ha appena sovrastimato il suo consumo calorico. Inserisci la perdita di plateau di peso, perdita di tempo e sforzi.

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Hai il tempo per il processo e le stime calorie di errore? Ricordate queste due regole: Segnala solo le attività extra al vostro contatore di calorie. Se la vostra passeggiata al vostro ufficio tutti i giorni, non log "a piedi in ufficio per 30 minuti", come attività extra.

La perdita di peso è associata a un fisico più snello, a una perdita di grasso e a un aumento del tono muscolare.

Considerare solo le attività insolite che contribuiscono alla supplementari calorie consumate! Sempre sottrarre le calorie che avrebbe bruciato invece di esercitare.