8 per perdere peso. Differenze tra Digiuno Intermittente e OMAD (one meal a day)


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La dieta Metabolica si basa sul principio della ridotta stimolazione insulinica di certi alimenti le proteine e i grassi e sul graduale e lento rilascio di zuccheri nel sangue di altri tipi di alimenti la frutta. La dieta influisce sul metabolismoper cui i risultati sono duraturi nel tempo.

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La dieta metabolica è controindicata espressamente agli insufficienti renali cronici. Inoltre come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiato di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

In ogni caso decliniamo ogni responsabilità.

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Ma vediamo cosa prevede lo schema dietetico giorno per giorno della dieta metabolica per dimagrire velocemente fino a 8 kg. Pranzo: carni magre assortite pollo, tacchino, manzo,cavallofredde o ai ferri ,con pomodori o melanzane o zucchine alla griglia.

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Cena: pesce magro sogliola ,orata o crostacei ,con insalata mista di verdure, una fetta di pane integraleuna mela verde. Pranzo: macedonia di frutta a volontà.

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Cena: hamburger alla griglia, con una insalatona di verdure: pomodori, peperoni, cetrioli, lattuga, sedano, olive e cetrioli ecc. Pranzo: insalata di salmone o tonno al naturale, a volontà, melone o altra frutta di stagione.

Cena : carne magra fredda es. Pranzo: 2 o 3 uova sode o 8 per perdere peso camicia,con zucchine o pomodori ,cavolini di Bruxelles,una fetta di pane integrale.

Pranzo: formaggi assortiti: mozzarella,gruviera, grana ,con spinaci, lattuga e zucchine.

Come fare la dieta 16:8 per dimagrire?

Cena: pesce ai ferri a volontà, con insalata mista di verdure cotte o crude ,un frutto di stagione. Cena: pollo o 8 per perdere peso arrosto o alla griglia, con insalata di pomodori, lattuga, olive, zucchine ecc. Domenica: colazione.

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Pranzo: 50 gr. Cena: vitello arrosto o pesce lesso o alla griglia, con insalata di verdure miste a volontà.